Welcome to Bridge

Impianti di irrigazione

Modulo Di Contatto
Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*

Rientra nel core business della nostra azienda anche l’installazione di impianti di irrigazione nel tuo giardino. Il vantaggio di un intevento come questo è incentrato sulla comodità di irrigare in maniera automatica il proprio giardino anche nelle circostanze in cui tu fossi lontano da casa o assente perché in vacanza. Non dovrai fronteggiare spese per cercare personale specializzato in questa operazione o arrecare fastidio ai tuoi vicini per far gestire loro in prima persona la persona.
Con i nostri impianti di irrigazioni, tutte le aree del giardino riceveranno il necessario quantitativo d’acqua. Zero sprechi, per un servizio basato sulla massima ottimizzazione di esercizio.
Collochiamo prevalentemente gli irrigatori a livello del manto erboso. Le nostre soluzioni sono altamente silenziose e non daranno alcun disturbo a chi vive nei paraggi.

Precisiamo infine che se risiedi in aree a basse temperature, dove il rischio delle gelate è piuttosto alto, installiamo un’apposita valvola di drenaggio all’interno del punto più basso per ciascuna linea. Con quest’azione, nel momento di chiusura del circuito e quando l’acqua non circolerà, la valvola si aprirà in modo automatico, scaricando tutti i residui interni di acqua che, qualora gelassero, finirebbero inevitabilmente per arrecare danni ingenti alle tubazioni. A fronte dell’apertura del flusso d’acqua, la valvola di drenaggio si bloccherà all’istante ed automaticamente.

Chiama
Mappa